MN 24- Kjaer, problema al flessore della coscia sinistra. Previsti altri esami
Connettiti con noi

Esclusive

MN 24- Kjaer, problema al flessore della coscia sinistra. Previsti altri esami

Pubblicato

su

Kjaer

Ieri contro il Torino, prima della fine del primo tempo, Kjaer è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema alla coscia destra

E’ arrivato a gennaio in prestito dal Siviglia dopo la breve, ma non significativa esperienza all’Atalanta, Simon Kjaer si è conquistato il posto da titolare al fianco di Romagnoli. Ieri durante la partita contro il Torino è stato costretto a uscire dal campo al 44esimo minuto per un infortunio muscolare. Al suo posto è entrato Matteo Gabbia.

I primi esami strumentali hanno chiarito che si tratta di un problema muscolare che riguarda i flessori della coscia destra. I medici del Milan hanno pianificato ulteriori esami prima di pronunciarsi  e quantificare il possibile periodo di stop. Molto probabilmente salterà la Fiorentina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.