Milinkovic-Savic strizza l'occhio al Milan e a... Ronaldinho - SOCIAL - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic strizza l’occhio al Milan e a… Ronaldinho – SOCIAL

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic strizza l’occhio al Milan sui social mettendo “mi piace” agli auguri fatti da Ronaldinho alla società rossonera: possibili sviluppi sul calciomercato?

Ieri vi abbiamo abbiamo parlato della contemporanea festa che ha accomunato la società rossonera (119) e i propri tifosi, la Curva Sud (50). Tanti i giocatori e gli ex fuoriclasse che hanno dedicato un post alla celebrazione del Milan ma con uno in particolare si potrebbe rintracciare anche un possibile sviluppo futuro in sede di calciomercato. Si tratta degli auguri fatti da Ronaldinho alla gloriosa società meneghina, squadra dove ha militato dal 2008 al 2011, così recitati: «Congratulazioni per i tuoi 119 anni di passione e orgoglio! Forza Milan», ma ciò che suscita l’interesse dei cronisti di calciomercato è un mi piace posto da Milinkovic-Savic, vecchio pallino di Leonardo e già vicino all’arrivo in rossonero nella scorsa sessione di calciomercato.

Il centrocampista serbo non sta vivendo una stagione all’altezza delle precedenti e la sua valutazione sarebbe nettamente scesa rispetto alla scorsa estate (in cui Lotito chiedeva oltre i 100 milioni), il Milan al momento sembra orientato verso altri obiettivi – vedi Fabregas – ma a cambiare le carte in tavola potrebbe essere proprio la volontà del giocatore di vestire il rossonero attestata anche dalla sua ultima attività social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.