Fabregas, che assist per il Milan! Ora tocca a Leonardo chiudere la trattativa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabregas, che assist per il Milan! Ora tocca a Leonardo chiudere la trattativa

Pubblicato

su

Fabregas

Cesc Fabregas esce allo scoperto e lascia intendere le proprie intenzioni per il futuro. Assist per il Milan

Cesc Fabregas è uno degli obiettivi dichiarati dallo stesso di Leonardo. Il mercato di gennaio potrà regalare lo spagnolo a Gennaro Gattuso, alle prese con un’emergenza a centrocampo in seguito agli infortuni a lungo termine di Lucas Biglia e Jack Bonaventura. Ora il giocatore prova a chiamare il Milan per scappare dal Chelsea. Intervistato dal Daily Mail, il centrocampista ha commentato la situazione a Londra:

«So bene qual è il mio ruolo e sfortunatamente non è quello che voglio. È una situazione difficile per me ovviamente. Gioco le coppe e in Europa League. Non sono qualcuno che vedrete lamentarsi o non dare il massimo per questo. Ci metterò sempre la faccia quando ci sarà bisogno di me»

Sul futuro Fabregas ha chiarito: «Ho un’idea chiara, ma vedremo quel che succede. È presto per parlarne». Un assist per il Milan che Leonardo dovrà cogliere. Come noto, la questione principale riguarda l’indennizzo che il Chelsea chiede per liberare il l’ex campione del mondo. I londinesi vogliono 12 milioni di euro, il Milan può arrivare al massimo a 5-6 o al prestito oneroso fino a giugno. Il giocatore avrebbe, invece, già l’accordo con Leonardo per la durata del contratto e l’ingaggio. L’ultimo step sarà far cedere Roman Abramovich: in questo senso la dirigenza rossonera punterà sul malumore dello spagnolo che ha ormai rotto ogni tipo di rapporto con Maurizio Sarri.

Intanto la Uefa ha reso pubblica la sanzione ai rossoneri. Per gli aggiornamenti clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.