Milanello, riprendono gli allenamenti senza i nazionali: ecco il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, riprendono gli allenamenti senza i nazionali: ecco il report

Pubblicato

su

Milanello

Milanello: sono oggi ripresi gli allenamenti sotto la guida di mister Giampaolo. Assenti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali

Ripresa dei lavori a Milanello questa mattina, mercoledì 4 settembre, dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra da mister Giampaolo al termine della vittoriosa partita con il Brescia. Squadra al lavoro a ranghi ridotti a causa dell’assenza di ben 15 giocatori impegnati con le rispettive selezioni nazionali. Questa mattina presenti a Milanello per assistere all’allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara.

PALESTRA E CAMPO
Gruppo in palestra alle 10.30 per l’attivazione muscolare, al termine della quale la squadra si è spostata in campo. Sul rialzato i rossoneri hanno svolto inizialmente una serie di esercitazioni atletiche eseguite con l’ausilio degli ostacoli prima di iniziare il lavoro sul campo ribassato: qui focus specifico sulle parte tecnica con una serie di partitelle a tema su campo ridotto. Cross e tiri in porta prima di rientrare negli spogliatoi.

POMERIGGIO
Il secondo allenamento odierno ha visto i rossoneri scendere in campo alle 16.30 per iniziare con la fase di riscaldamento, una volta terminata il gruppo si è spostato sul campo ribassato dove ha svolto una serie di esercitazioni tecniche; al termine alcune partitelle su campo ridotto per concludere il lavoro odierno.

GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE
Il programma di domani, giovedì 5 settembre, prevede un solo allenamento pomeridiano, squadra pronta alle 16.30.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.