Convocati Nazionale, Milan: ecco i 12 rossoneri che lasceranno Milanello
Connettiti con noi

News

Convocati Nazionale, Milan: ecco i 12 rossoneri che lasceranno Milanello

Pubblicato

su

Romagnoli

Convocati Nazionale: è in arrivo la sosta il prossimo weekend e parecchi giocatori del Milan partiranno con le rispettive nazionali

Una sosta che arriva come una manna dal cielo, per i giocatori rossoneri, in grado di recuperare fisicamente, è per Giampaolo, che può così studiare al meglio le proprie strategie tattiche. Convocati Nazionale: sono ben 12 i giocatori del Milan che sono stati convocati per due settimane dai rispettivi CT e che si uniranno a breve ai ritiri. Ecco la lista completa:

Donnarumma (Italia)
Romagnoli (Italia)
Bennacer (Algeria)
Calhanoglu (Turchia)
Leao (Portogallo Under 21)
Suso (Spagna)
Gabbia (Italia Under 21)
Kessie (Costa d’Avorio)
Krunic (Bosnia)
Piatek (Polonia)
Rodriguez (Svizzera)
Paquetà (Brasile)

Convocati Nazionale: Milanello si svuoterà quindi in questi giorni e lascerà soltanto pochi giocatori a disposizione del tecnico rossonero. Ricordiamo che a questa lista va aggiunto anche il nuovo acquisto Rebic, diventato del Milan in questi minuti, che oggi raggiungerà il ritiro della Croazia. Fuori dai convocati del Portogallo invece André Silva: l’attaccante ormai ex Milan non rientra nei piani tecnici di Fernando Santos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.