Scambio Rebic André Silva: affare fatto UFFICIALE
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Rebic André Silva: affare fatto UFFICIALE

Pubblicato

su

Scambio Rebic André Silva

Scambio Rebic André Silva: l’affare è definitivamente chiuso. E’ appena arrivata l’ufficialità dello scambio tra Milan e Eintracht Francoforte

Affare fatto: lo scambio Rebic André Silva è adesso cosa concreta e definitivamente realizzata. Il contratto del croato è stato da poco depositato in Lega. Ricordiamo che la trattativa tra Milan e Eintracht Francoforte ha avuto il proprio principale sviluppo nella giornata di ieri, quanto la dirigenza rossonera si è decisa a cambiare obiettivo per l’attacco del Diavolo e concentrare le forze su Ante Rebic. Oggi ci sono state le visite mediche di rito sia per l’ex Fiorentina che per André Silva.

L’affare ha avuto una brusca frenata nelle ultime ore, quando un problema con i controlli fisici del portoghese ha minacciato di far saltare tutto l’affare, ma fortunatamente nei minuti successivi i club sono riusciti comunque a trovare un accordo. Lo scambio Rebic André Silva è stato fatto: i due giocatori hanno posto la propria firma sul contratto. Chiude così un cerchio perfetto il Milan, che riesce a liberarsi di una pericolosa patata bollente, aggiudicandosi nel contempo le prestazioni di un’attaccante le cui caratteristiche tecniche potranno sposarsi bene con la filosofia di gioco di mister Giampaolo.

André Siva-Rebic: i dettagli dell’operazione

Ante Rebic si trasferisce al Milan con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto che dovrebbe essere fissato intorno ai 25-30 milioni di euro. Stesse cifre anche per André Silva che compie il percorso inverso trasferendosi all’Eintracht a titolo temporaneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.