Rebic, il croato è in clinica a Milano per le visite mediche
Connettiti con noi

News

Rebic, il croato è in clinica a Milano per le visite mediche VIDEO

Pubblicato

su

Rebic è alla clinica la Madonnina di Milano per le visite mediche prima della firma del contratto con i rossoneri che avverrà subito dopo

Rebic a Milano per le visite mediche, il giocatore croato questa mattina è arrivato in clinica per sottoporsi ai test di rito, prima di firmare il nuovo contratto con i rossoneri.

Intanto nella giornata di ieri Fredi Bobic, Direttore Sportivo dell’Eintracht Francoforte, a Sky Sport ha confermato il buon esito della trattativa con il Milan per lo scambio di prestiti tra André Silva e Ante Rebic: «I due club sono d’accordo su tutto. Se tutto andrà bene, André Silva domani sarà un nostro giocatore e Rebic andrà a Milano. Silva è un gran giocatore, porterà qualcosa di diverso al nostro attacco. Abbiamo sempre voluto giocare con due attaccanti puri».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Rebic arriva a la #madonnina per le visite mediche con il #Milan

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.