Eintracht: «Accordo totale con il Milan, domani Rebic a Milano»
Connettiti con noi

News

Eintracht: «Accordo totale con il Milan, domani Rebic a Milano»

Pubblicato

su

Trattativa conclusa, Rebic al Milan e André Silva all’Eintracht Francoforte. La conferma del ds dei tedeschi

Fredi Bobic, Direttore Sportivo dell’Eintracht Francoforte, a Sky Sport ha confermato il buon esito della trattativa con il Milan per lo scambio di prestiti tra André Silva e Ante Rebic:

«I due club sono d’accordo su tutto. Se tutto andrà bene, André Silva domani sarà un nostro giocatore e Rebic andrà a Milano. Silva è un gran giocatore, porterà qualcosa di diverso al nostro attacco. Abbiamo sempre voluto giocare con due attaccanti puri».

Il giocatore, avvistato a Milano, ha dichiarato: «Sono molto contento di essere qui. Forza Milan».

Zvonimir Boban regala così a Marco Giampaolo la ciliegina di questo intenso mercato estivo. Con l’attaccante in arrivo dalla Bundesliga potrebbe chiudersi il mercato in entrata per i rossoneri. Addio ad Angel Correa, a lungo corteggiato dal Milan ma il cui costo è sempre stato proibitivo per le casse rossonere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.