Milanello, quinto giorno di lavoro per il Milan: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, quinto giorno di lavoro per il Milan: il report

Pubblicato

su

Donnarumma

Quinto giorno di lavoro a Milanello dove la squadra, questa mattina, si è presentata come di consueto alle 9.30 per la colazione

Quinto giorno di lavoro consecutivo per Stefano Pioli e i suoi ragazzi a Milanello: la squadra si è ritrovata alle ore 9:30 per fare colazione insieme e poi giungere sul campo del centro sportivo per riprendere gli allenamenti.

Anche per via della giornata piovosa, i rossoneri hanno iniziato la fase di attivazione muscolare all’interno del campo coperto, rimanendoci per proseguire poi con alcuni esercizi focalizzati sulla forza. Terminata la prima parte, il gruppo è uscito all’esterno, sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi, per effettuare alcune esercitazioni tecniche prima di dedicarsi al possesso palla. Per concludere, spazio alla classica partitella su campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.