Milanello, oggi Maldini incontrerà la squadra per la prima volta - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, oggi Maldini incontrerà la squadra per la prima volta

Pubblicato

su

Paolo Maldini oggi incontrerà la squadra a Milanello per la prima volta dopo la presentazione avvenuta lunedì a Casa Milan

Sarà una giornata emozionante per i calciatori del Milan che oggi si riuniranno a Milanello per riprendere gli allenamenti dopo la tournée disputata negli USA che ha visto la compagine rossonera giocare la International Champions Cup: Paolo Maldini, nuovo direttore di sviluppo strategico dell’area sport, farà visita alla squadra nella sua prima sfida da dirigente in carriera. La presentazione del capitano rossonero ha rilanciato gli entusiasmi in Casa Milan ma non solo sul fronte dirigenziale ma anche per i singoli elementi presenti in rosa come Ricardo Rodriguez che, nonostante qualche malumore iniziale in quest’estate, ha fatto sapere di voler fortemente restare al Milan perché convinto del progetto tecnico e societario lanciato da Elliott.

Primo incontro con la prima squadra per Paolo Maldini dopo la conferenza di presentazione avvenuta lunedì a Casa Milan che l’ha visto al fianco di Leonardo e il presidente Paolo Scaroni. Tra le mansioni del nuovo dirigente rossonero oltre al lavoro sul fronte calciomercato c’è infatti proprio il rapporto con i calciatori presenti in rosa e con lo staff tecnico capeggiata da Gennaro Gattuso suo ex compagno ai tempi da giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.