Calciomercato, Ricardo Rodriguez ha rifiutato il PSG - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Ricardo Rodriguez ha rifiutato il PSG

Pubblicato

su

ricardo-rodriguez

Ricardo Rodriguez sarebbe potuto essere la seconda cessione eccellente dell’estate del Milan. Il terzino rossonero ha rifiutato i francesi del PSG

Dopo aver perso Bonucci, il Milan ha rischiato di perdere un’altro dei quattro pilastri della difesa di Gattuso. Ricardo Rodriguez ha rifiutato la proposta del Paris Saint Germain, preferendo rimanere in rossonero perché ha gradito il rinnovamento che il club rossonero ha avuto nelle ultime settimane.

RICARDO RODRIGUEZ – Il terzino svizzero non ha disputato una buona stagione, le sue qualità si sono viste soprattutto nel finale di campionato e al mondiale in Russia. La brutta stagione non ha influito più di tanto sull’immagine del giocatore e sulle sue qualità, per questo il giocatore svzzero è stato seguito da club importanti come il Paris Saint Germain. Il club francese si è fatto avanti per soddisfare le richieste di Touchel, il nuovo allenatore dei parigi gradisce molto il terzino svizzero dei rossoneri.

IL RINNOVAMENTO – Il rischio di perderlo era alto, anche la voglia di voler cambiare aria. Il terzino svizzero, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, è rimasto in rossonero perché ha gradito moltissimo il rinnovamento che il club rossonero ha avuto nelle ultime settimane, soprattutto il ritorno in società di Paolo Maldini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.