Milanello, oggi la ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, oggi la ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo

Pubblicato

su

Gattuso

Oggi il Milan tornerà ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida contro la Sampdoria: assenti i Nazionali

Questo pomeriggio il Milan tornerà ad allenarsi a Milanello dopo i due giorni concessi da Gattuso al termine della gara amichevole contro il Chiasso. Tra i rossoneri che si presenteranno al centro sportivo per iniziare a preparare la gara di sabato contro la Sampdoria mancheranno ovviamente tutti i Nazionali impegnati fino a giovedì con le rispettive rappresentative.

Tra le assenze più importanti, soprattutto dal punto di vista disciplinare, c’è Franck Kessie volato per la Coppa d’Africa con la costa d’Avorio e che tornerà nella giornata di giovedì per l’ultimo faccia a faccia con Gennaro Gattuso e la dirigenza dopo la decisione di multarlo in seguito alla brutta lite avuta con Biglia nel corso del derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.