Malumore Kessie: giovedì faccia a faccia con Gattuso, si deciderà il suo destino

Kessié Milanello
© foto Esclusiva Milan News 24

Giovedì nuovo faccia a faccia tra Kessie e Gattuso: solo allora il tecnico rossonero deciderà se schierare l’ivoriano contro la Sampdoria

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della decisione della dirigenza rossonera di punire con una sanzione pecuniaria (circa il 5% dello stipendio) Franck Kessie e Lucas Biglia dopo la semi-rissa inscenata nel corso del derby contro l’Inter. Stando ad alcune fonti vicine al centrocampista ivoriano, tale punizione non sembra essere stata presa bene da Kessie ,come sottolineato dalla presenza del suo agente negli uffici di Casa Milan nei giorni scorsi, e pertanto anche il suo futuro in rossonero al momento sembra essere a rischio. A rendere ancora più difficile da gestire la grana sono stati gli impegni con le Nazionali che non hanno permesso un confronto continuativo tra le parti visto che Kessié è partito per rappresentare la Costa d’Avorio per le qualificazioni della Coppa d’Africa.

Dopo l’impegno con le nazionali, i rossoneri torneranno a Milanello per preparare la prossima sfida di Serie A di questo weekend: sabato sera al Marassi contro la Sampdoria. Al ritorno, giovedì, ci sarà sicuramente un nuovo faccia a faccia tra GattusoKessie dopo quello avvenuto negli spogliatoi nei minuti successivi alla sconfitta nel derby. Solo dopo aver chiarito il tutto giovedì, Gattuso deciderà se schierare Kessié nella partita contro la Sampdoria o se puntare ad un cambio con Lucas Biglia o Hakan Calhanoglu vertice basso.