Di Marzio: «Qualcosa con Kessie si è rotto, il Milan farà delle valutazioni» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «Qualcosa con Kessie si è rotto, il Milan farà delle valutazioni»

Pubblicato

su

Kessie

Gianluca Di Marzio, dopo l’appuntamento della società a casa Milan con Kessie e Biglia, ha commentato la situazione dell’ivoriano

Il litigio tra Frank Kessie e Lucas Biglia è stata una brutta e spiacevole parentesi per l’immagine del Milan: l’episodio ha fatto molto dispiacere a vertici alti della società. Dopo l’incontro odierno a Casa Milan con l’argentino e l’agente dell’ivoriano, Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha commentato così negli studi di Sky Sport 24 la situazione riguardante Kessie:

«Gli spifferi sono che qualcosina con Kessie si sia rotto. Non è stato proprio apprezzato quel comportamento. Anche dopo, negli spogliatoi, c’è stato qualcosa, credo che con i rappresentanti della società ci siano stati momenti di tensione. In questo momento, Kessie deve riconquistare la stima per la persona, e deve fare tanto per questo. Oggi, le sue quotazioni, per quanto ha fatto vedere in campo, sono al ribasso rispetto a Biglia. Dipenderà poi dalla gestione di Gattuso se giocherà o no. Dal momento che sono già stati multati, che hanno immediatamente chiesto scusa e che non hanno trascinato la lite, Gattuso farà le sue scelte. Tuttavia, la società non gradisce quello che Kessie ha fatto e farà le sue valutazioni. Oggi è stato in sede l’agente, visto che il calciatore è in nazionale, e anche a lui è stato espresso malumore per questo comportamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.