Milanello, la squadra oggi a riposo: si torna a lavorare lunedì - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, la squadra oggi a riposo: si torna a lavorare lunedì

Pubblicato

su

bonaventura milan

Niente allenamento odierno a Milanello, Vincenzo Montella ha indetto un turno di riposo per tutti i giocatori non coinvolti con le Nazionali

Giornata di riposo oggi a Milanello: Vincenzo Montella ha indetto un giorno di riposo per i giocatori attualmente non coinvolti dagli impegni con le proprie Nazionali. Dopo la singola sessione di allenamento mattutina tenutasi ieri dunque il Milan oggi non si presenterà nel centro sportivo di Milanello ma riprenderà il lavoro di preparazione alla sfida con il Napoli lunedì.

INFERMERIA – Dopo le buone notizie riguardanti il reintegro di Jack Bonaventura, il centrocampista è tornato ad allenarsi con la squadra, ieri si è rivisto sul campo anche Andrea Conti: il terzino tornerà presumibilmente a giocare e ad allenarsi con i compagni da febbraio ma ieri ha nuovamente calcato il prato verde dopo l’operazione ai legamenti avvenuta negli scorsi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.