Da Milanello il grido di Conti: «Sto tornando più forte di prima» - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Da Milanello il grido di Conti: «Sto tornando più forte di prima» – VIDEO

Pubblicato

su

Il grido di Andrea Conti. L’esterno rossonero, arrivato per una cifra che si avvicina ai 20 milioni dall’Atalanta, ha ripreso a correre

Tanto seguito in estate, tanto rimpianto ora. Sono (stati) mesi duri per Andrea Conti, il cui processo di riabilitazione dalla rottura del legamento crociato del ginocchio è ancora agli inizi. Ci sono però piacevoli novità, anche se servirà ancora del tempo prima di vederlo in campo.

I DETTAGLI – Come riportato dall’account Instagram ufficiale del Milan, il giocatore ha ripreso a correre sui campi di Milanello, terminando di fatto la prima parte di riabilitazione motoria in palestra. Il recupero, però, procede in maniera graduale e, stando alle indicazioni dei medici rossoneri qualche settimana fa, il ritorno in campo di Conti con la maglia del Milan è previsto ‘solamente’ per il mese di marzo. Il giocatore, come si evince dal video sottostante, è carico: «Sto tornando, sto tornando. Più forte di prima». Poche parole ma significative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.