Bonaventura accelera i tempi, già pronto per la sfida col Napoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Bonaventura accelera i tempi, già pronto per la sfida col Napoli

Pubblicato

su

bonaventura milan

Bonaventura torna ad allenarsi con i compagni, per Jack e Biglia la sfida con il Napoli non è una chimera. Altro stop per Calabria

Notizie confortanti da Milanello dove ieri Giacomo “Jack” Bonaventura è tornato nuovamente ad allenarsi con i compagni attestando di aver recuperato dall’infortunio capitatogli nelle scorse settimane. Il duttile fantasista rossonero tornerà dunque pienamente a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida del prossimo turno di campionato contro il Napoli. Per la gara del San Paolo l’aeroplanino è fiducioso di poter recuperare anche Lucas Biglia in cabina di regia.

Discorso purtroppo differente per Davide Calabria, lo sfortunato terzino rossonero ha subito un nuovo infortunio nel corso del match vinto dal Milan contro il Sassuolo e difficilmente potrà recuperare prima di dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.