Milanello, guaio fisico per Calhanoglu a rischio per il Napoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, guaio fisico per Calhanoglu a rischio per il Napoli

Pubblicato

su

calhanoglu

Problemi fisici per Calhanoglu che contro il Napoli non ci sarà, torna Bonaventura al fianco di Suso

Nuove non troppo buone da Milanello, dove questa mattina si è fermato Hakan Calhanogu in seguito ad un dolore alla gamba riscontrato nella seduta odierna. Il turco era in ballottaggio con Giacomo Bonaventura, totalmente recuperato invece, per la sfida contro il Napoli ma ad oggi è il fantasista italiano il primo candidato ad affiancare Suso nel reparto avanzato alle spalle di Kalinic.

Ancora dall’infermeria milanista non sovvengono notizie più dettagliate riguardo l’infortunio di Calhanoglu ma non dovrebbe essere niente di grave, il turco dovrebbe tornare a disposizione già giovedì contro l’Austria Vienna. Per quanto riguarda la probabile formazione del Milan contro il Napoli, ancora qualche dubbio per Montella soprattutto nel pacchetto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.