Milanello, giornata odierna di scarico: venerdi ultima sessione - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, giornata odierna di scarico: venerdi ultima sessione

Pubblicato

su

calhanoglu

Si allena il Milan in vista dell’Atalanta, ecco il programma dell’allenamento effettuato oggi dai rossoneri a Milanello

Non c’è Natale nel 2017 rossonero, si lavora per recuperare punti e fiducia, in pochi giorni Gattuso si gioca praticamente tutto, sabato c’è l’Atalanta mentre mercoledì 27 il Derby che vale la semifinale di Coppa Italia. Si lavora dunque come detto per non concedere punti a Gasperini, che discretamente ha camminato in campionato fino a questo momento.

ALLENAMENTO ODIERNO- Giovedì di scarico per i giocatori rossoneri, in mattinata l’impegno  in sala video, nel pomeriggio la squadra è scesa in campo poco dopo le 15:00  nel centro sportivo di Milanello. Prima di tutto la palestra per la consueta fase di attivazione muscolare, successivamente i giri di campo. Terminata la fase di riscaldamento, spazio a una serie di esercitazioni tecniche, l’ultima parte dedicata alle prove tattiche su palla inattiva.

VENERDI- Nella giornata di venerdì il programma prevede una sola sessione pomeridiana in vista dell’incontro che sabato alle 18:00 vedrà i rossoneri affrontare l’Atalanta come sopra riportato e come descritto dal sito ufficiale del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.