Milan-Atalanta, Gattuso mescola le carte a centrocampo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan-Atalanta, Gattuso mescola le carte a centrocampo

Pubblicato

su

Novità in mediana per il Milan. In mattinata a Milanello Gennaro Gattuso ha provato un nuovo trio di centrocampo

Solo il tempo e i risultati ci diranno se il ritiro punitivo voluto dalla società porterà a dei miglioramenti. Intanto Gennaro Gattuso continua a martellare i propri giocatori per fare aumentare il rendimento in campo. Il tecnico sta anche utilizzando la foto di Ivan Perisic che ride per il pareggio del Benevento come mezzo per spronare i rossoneri.

CENTROCAMPO – In mattinata l’allenatore ha provato la formazione che dovrebbe scendere in campo contro l’Atalanta. La novità principale riguarda il centrocampo. Lucas Biglia è stato titolare nella partitella in famiglia di oggi nel ruolo da regista. L’argentino dovrebbe essere il play maker contro i nerazzurri senza tuttavia togliere il posto a Montolivo. L’ex capitano milanista dovrebbe agire da mezzala, esperimento già compiuto con scarsi risultati da Vincenzo Montella in occasione della disfatta di Roma contro la Lazio. Il terzo in mediana sarà invece quasi sicuramente Frank Kessie, uomo apprezzato e valorizzato da mister Gattuso. Musacchio rimpiazzerà lo squalificato Romangoli mentre Borini e Calhanoglu dovrebbero affiancare Nikola Kalinic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.