Dal ritiro Gattuso sprona i suoi utilizzando un interista - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Dal ritiro Gattuso sprona i suoi utilizzando un interista – FOTO

Pubblicato

su

Tra i mezzi leciti utilizzati da Gattuso per caricare il gruppo nel corso del ritiro ci sarebbe l’immagine di Perisic esultante per il 2-2 milanista contro il Benevento

Come si apprende dalle rare notizie filtrate dal ritiro forzato del Milan deciso dopo la cocente sconfitta in campionato contro il Verona, Gattuso starebbe cercando di compattare ulteriormente il gruppo, apparso troppo sfilacciato e disteso, cercando di toccare i punti più sensibili dell’orgoglio rossonero.

Il tecnico milanista avrebbe infatti fatto spesso riferimento all’immagine, già nota sui vari social, dell’interista Ivan Perisic che scherzando con un compagno ridacchia sulle sventure sportive del Milan che in quello stesso pomeriggio pareggiava 2-2 a Benevento con l’eurogol del portiere campano Brignoli.

La decisione di Gattuso di utilizzare proprio un interista per caricare la propria squadra non è un caso: il ritiro forzato imposto dalla società infatti dovrebbe concludersi giorno 27 dicembre data in cui si disputerà il quarto di finale di Coppa Italia tra Milan e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.