Perisic festeggia il pareggio del Benevento - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Perisic festeggia il pareggio del Benevento – FOTO

Pubblicato

su

Ivan Perisic si è lasciato andare ad un’esultanza al pareggio del Benevento. Sui social impazza la polemica per il gesto irrisorio dell’interista

Ivan Perisic ha festeggiato la notizia del pareggio del Benevento contro il Milan. Il gol nel finale del portiere Alberto Brignoli che ha condannato i rossoneri al secondo pareggio consecutivo ha scatenato l’ironia del nerazzurro.

SAN SIRO – Quando al Vigorito scattava il 95esimo, minuto del pareggio beneventano su calcio d’angolo, a San Siro i giocatori dell’Inter stavano completamendo le operazioni di riscaldamento. Gennaro Gattuso, intanto, cercava di difendere il risultato in dieci uomini dagli assalti dei campani. Purtroppo, come sappiamo, le cose non sono andate per il meglio per i colori rossoneri. Sui social gira una foto che ritrae Ivan Perisic che mima con le dita il risultato di due a due tra Milan e Benevento. Il giocatore poi si è lasciato andare ad un’esultanza fuori luogo visto che le due milanesi al momento non sono dirette concorrenti nè vicine in classifica.

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.