Milanello, doppia seduta sia oggi che nel giorno di Natale - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, doppia seduta sia oggi che nel giorno di Natale

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

La sconfitta contro l’Atalanta non è valsa il proseguimento del ritiro forzato ma non ha permesso ai rossoneri di guadagnare un giorno di pausa da Milanello

Al lavoro anche nella vigilia di Natale per gli uomini di Gennaro Gattuso che dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Atalanta hanno deciso di dire basta al ritiro obbligato evitando però di passare le feste troppo lontani da Milanello.

Sessione defaticante per gli undici impegnati contro l’Atalanta; in campo, invece, gli altri componenti della rosa. Prima parte dell’allenamento dedicata alla fase atletica: all’inizio scatti tra ostacoli bassi e focus sull’agilità, poi allunghi sulla diagonale del campo e corsa blanda per recupero su lato corto. Al termine, esercitazioni tecniche sul possesso palla. La seduta si è conclusa con una serie di partitelle su campo ridotto. Il Milan lavorerà anche domani, giorno di Natale, appuntamento alle 10.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.