Milanello, cambia il direttore: via Mauro Ferrara. L’ultimo uomo di Fassone

Milanello
© foto www.imagephotoagency.it

Altro cambio all’interno della nomenclatura societaria del Milan: via Mauro Ferrara, uomo di Fassone, direttore del centro sportivo di Milanello

Con la nuova proprietà del Milan e Marco Fassone ancora in causa davanti al tribunale del lavoro, continua il processo di “pulizia” da parte di Gazidis ed Elliott riguardo agli elementi scelti dalla precedente gestione: oggi è il turno del direttore del centro sportivo di Milanello Mauro Ferrara. L’ AC Milan ha infatti comunicato di aver concluso il rapporto di collaborazione con l’ormai ex manager che era stato precedentemente nominato da Marco Fassone prendendo il posto che fu per 31 anni di Antore Peloso.

Ancora sconosciuto il nome del sostituto, ma si sta vagliando una soluzione interna che possa mantenere vivo il paradigma “Il Milan ai milanisti” innescato da Elliott e Gazidis con gli arrivi in società di Maldini e Leonardo. Ferrara precedentemente, infatti, aveva lavorato insieme a Fassone e Mirabelli all’Inter dove era il responsabile Real Estate Operations.