Milanello: Bakayoko si allena con la squadra, Bacca torna in Spagna - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello: Bakayoko si allena con la squadra, Bacca torna in Spagna

Pubblicato

su

Kessié Milanello

Ferragosto di lavoro duro per il Milan che oggi accoglie Bakayoko insieme al resto della squadra, Carlos Bacca ha salutato i compagni

È un Ferragosto di fatica per i rossoneri, impegnati in una doppia seduta oggi a Milanello alle 10.30 e alle 17.30. Tra i volti nuovi ovviamente anche Bakayoko che ieri ha sostenuto alcuni test fisici mentre oggi ha iniziato ufficialmente ad allenarsi con il resto della squadra. Assente giustificato Carlos Bacca che da questa sera potrebbe ufficialmente diventare un nuovo giocatore del Villarreal con Samu Castillejo che invece effettuerà il percorso inverso andando a rinforzare la rosa del Milan. Alcune novità di formazione per Gattuso in vista della prima gara di campionato con il Genoa: Musacchio potrebbe partire dal primo minuto vista la maggiore confidenza dimostrata con Alessio Romagnoli in questo precampionato rispetto a Mattia Caldara; discorso diverso invece per Fabio Borini che avrebbe dovuto sostituire Calhanoglu (squalificato) per il primo match ufficiale dell’anno ma, con Castillejo ancora da firmare, potrebbe essergli preferito Bonaventura dirottato nel terzetto d’attacco e con Bakayoko pronto all’esordio al fianco di Kessié e davanti a Lucas Biglia. Le novità di formazione però potrebbero non finire qui con Diego Laxalt pronto a sostenere le visite mediche nella giornata di domani e poi sarà accolto dai nuovi compagni a Milanello. Per il terzino possibile esordio dal primo minuto con la maglia del Milan contro la sua ex squadra soprattutto nel caso in cui Leonardo e Maldini dovessero cedere Ricardo Rodriguez al Psg.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Bakayoko, Kessié; Suso, Bonaventura, Higuain. Allenatore: Gattuso.

CALCIOMERCATO – Per quanto concerne Diego Laxalt, il Milan ha trovato l’accordo totale con il genoa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 18 milioni (14 subito e 4 nella prossima stagione) con il terzino uruguaiana che è atteso ad effettuare le visite mediche nella giornata di domani e verrà presentato insieme a Bakayoko e Castillejo venerdì 17 a mercato chiuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.