Torino-Milan: Guida è l'arbitro designato per la sfida di giovedì
Connettiti con noi

News

Milan-Torino: Guida è l’arbitro designato per la sfida di giovedì

Pubblicato

su

Marco Guida

Torino-Milan, deciso l’arbitro per la sfida di giovedì che vedrà i rossoneri affrontare il Toro. Guida arbitrerà il match

Torino-Milan: Guida dirigerà la sfida di giovedì sera alle 21 che si disputerà nel capoluogo piemontese. Fischietto importante per l’arbitro della sezione di Torre Annunziata che dovrà arbitrare una partita difficile che vede da un lato il Toro di Mazzarri arrivare, dopo un’ottimo avvio di campionato, un po’ in sordina ma innervosita dopo gli episodi dubbi dell’incontro perso per 1-0 contro lo Sampdoria. Dall’altra parte un Milan che non ha ancora preso la forma voluta da Giampaolo e con una dirigenza che da ancora tempo al neo-tecnico, però strizzando l’occhio a Spalletti pronto a subentrare.

Oltre a Guida come direttore del match ci saranno Carbone e Peretti come assistenti, Valeri quarto uomo, Mariani al Var e al Avar Del Giovane. Per l’arbitro di Torre Annunziata non è la prima volta che si trova ad arbitrare Torino-Milan: lo scorso 29 aprile l’ultima occasione dove però i rossoneri persero malamente per 2-0 sotto i colpi di Belotti e Berenguer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.