Spalletti Milan: per Tuttosport si può ma in caso di esonero di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Spalletti Milan: per Tuttosport si può ma in caso di esonero di Giampaolo

Pubblicato

su

Spalletti Milan è una pista che secondo Tuttosport la dirigenza rossonera starebbe pensando nelle ultime ore in caso di esonero di Giampaolo

Secondo quanto riportato da Tuttosport la dirigenza del Milan starebbe pensando già al post-Giampaolo, qualora venisse esonerato o chiedesse le dimissioni. La situazione a Milanello non è delle migliori e sia ieri che oggi sono avvenuti diversi incontri tra dirigenza e allenatore decidendo di proseguire per la strada che a giugno si era intrapresa, ovvero massima: pieno supporto al “Maestro di Calcio”.

Situazione paradossale – Sicuramente si trattano soltanto di voci e di supposizioni quelle appena riferite da Tuttosport che però possono celare qualcosa di vero. La dirigenza sicuramente non è contenta del ritardo di condizione della squadra di Giampaolo e di assenza di un’anima e di un gioco. Per questo motivo starebbe iniziando a guardarsi attorno in cerca di un sostituto ideale, nonostante il pieno supporto all’ex Samp.

Allenatori liberi – I tecnici disponibili sono molteplici ma tra quelli veramente raggiungibili quello più accreditato e con maggiori qualità è Luciano Spalletti: è ancora sotto contratto con l’Inter e percepisce 4 milioni di euro netti all’anno. Il problema più grande sarebbe quello di ingaggiare un allenatore con uno stipendio pesante ed esonerarne uno che sicuramente non rifiuterebbe i soldi come fatto da Gattuso a giugno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.