Milan-Torino: dubbi sulle condizioni di Higuain, ma l’argentino ci sarà

Higuain Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Higuain sembra non aver completamente recuperato dal dolore alla schiena di cui soffre dal match con l’Udinese ma con il Torino ci sarà

Gonzalo Higuain nel suo ritorno in campo contro il Dudelange in Europa League ha dato prova di una prestazione certamente non all’altezza delle sue possibilità. In molti hanno accusato l’argentino di non essersi impegnato abbastanza nonostante i buoni propositi annunciati nelle conferenza della vigilia ma in realtà il tecnico Gennaro Gattuso nel post partita ha sottolineato che Higuain soffre ancora di quel fastidio alla schiena che lo ha colpito durante Udinese-Milan del 4 novembre scorso. Per quanto riguarda le condizioni fisiche dell’attaccante al momento arrivano notizie discordanti. SportMediaset ritiene che Higuain abbia pienamente recuperato dall’infortunio mentre Sky Sport 24 afferma che non è ancora al 100%. Al di là di tutto, la certezza è che l’ex bianconero sarà regolarmente in campo domenica sera contro il Torino.

Gattuso contro i granata dovrebbe schierare il Milan con un 4-4-2. L’argentino sarà il compagno d’attacco di Patrick Cutrone, che non ha assolutamente alcun timore del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Suso invece verrà spostato sulla fascia destra con Hakan Calhanoglu spostato su quella opposta.

Articolo precedente
Denis SuarezSuarez strizza l’occhio al Milan: «Se non trovo spazio al Barcellona, andrò altrove»
Prossimo articolo
GazidisBellinazzo sul Milan: «Sponsor? Gazidis può fare poco senza Champions League»