Thiago Mendes Milan: il brasiliano del Lille può essere l'alternativa a Sensi
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: Thiago Mendes può essere l’alternativa a Sensi

Pubblicato

su

Il Milan nel caso non riuscisse ad arrivare a Sensi potrebbe puntare sul centrocampista brasiliano Thiago Mendes del Lille

Il Milan in estate dovrà necessariamente impegnarsi sul mercato per rinforzare la squadra. La qualificazione alla prossima Champions League sarebbe di grande aiuto ma in ogni caso il club di via Aldo Rossi dovrà fare qualche operazione a centrocampo dati i probabili addii di Riccardo Montolivo, Andrea Bertolacci, José Mauri e Tiemoue Bakayoko, il cui riscatto diventa ogni giorno meno probabile. Il primo nome sulla lista dei rossoneri è quello di Stefano Sensi del Sassuolo. Il Milan ha già imbastito una trattativa che sembra ormai ben avviata ma in alternativa, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe puntare su Thiago Mendes del Lille.

Il centrocampista brasiliano classe ’92 è stata un’intuizione del ds Luis Campos, anche lui accostato al Diavolo in caso di addio di Leonardo, e in questa stagione ha realizzato 4 assist in 34 presenze in Ligue 1. Il regista ha un costo del cartellino di circa 25 milioni di euro. Campos potrebbe portare in rossonero anche altri talenti del Lille tra cui due difensori e un attaccante, anche se non si tratterà del bomber Pepé per una questione di prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.