Sensi, praticamente rossonero: intanto cerca casa a Milano - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sensi, praticamente rossonero: intanto cerca casa a Milano

Pubblicato

su

Sensi

Sensi si prepara a trasferirsi a Milano, il ragazzo cerca casa nel capoluogo lombardo mentre le società trovano l’accordo finale

Sensi al Milan, il centrocampista del Sassuolo, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarebbe ad un passo dai rossoneri, con tutti gli accordi praticamente già concretizzati almeno dal punto di vista verbale. Intanto il club di Squinzi si prepara a versare 12 milioni di euro nelle casse del Milan per il riscatto obbligatorio di Locatelli. Il Milan dal canto suo aggiungerà 13 milioni di euro a questa somma per arrivare a coprire un esborso totale pari a 25 milioni di euro per l’intero cartellino del giocatore.

INGAGGIO MODESTO- Per quanto riguarda l’ingaggio, Sensi firmerà un contratto di cinque anni, ovvero fino al 2024, per una cifra di poco inferiore ai due milioni di euro.  Il giocatore tra sabato e domenica avrebbe anche già trovato casa a Milano in zona Garibaldi (su consiglio di Politano), insomma, sembra questione di ore per le firme e per l’annuncio ufficiale che dovrebbe concretizzarsi a fine stagione.

EVENTUALI CONTROPARTITE Il cartellino di Plizzari accompagnato da un importante investimento economico potrebbe dunque permettere al Milan di strappare l’accordo con il Sassuolo per acquisire le prestazioni di Sensi l’estate prossima mentre dovrebbe essere decisamente più semplice accordarsi con il giocatore che già in diverse circostanze ha sottolineato la propria felicità di firmare con un club così prestigioso. Queste le intenzioni dei giorni scorsi, risolte nelle ultime ore dall’accordo passato tramite il riscatto di Locatelli.

STAGIONE POSITIVA- In questa stagione Sensi ha collezionato 28 presenze in Serie A realizzando 2 gol e 5 assist confermandosi come uno dei talenti di maggiore prospettiva già nel giro della Nazionale italiana. Classe 1995, ha militato nel San Marino per due stagioni dal 2013 al 2015, l’anno successivo al Cesena e poi il Sassuolo dal 2016 ad oggi con 61 presenze totali e 5 goal. 158 invece quelle da professionista, con 19 goal all’attivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.