Bamba Milan: l'attaccante del Lille è l'alternativa a Pepé
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: Pepé costa troppo, per l’attacco si punta ad un altro talento del Lille

Pubblicato

su

Pepé del Lille ha una valutazione troppo alta per il Milan ma i rossoneri hanno trovato l’alternativa tra i suoi compagni di squadra

Nicolas Pepé è tra i migliori talenti sfornati dalla Ligue 1 nell’ultima stagione. L’attaccante ivoriano del Lille ha realizzato 22 gol in campionato ed è già diventato l’oggetto del desiderio non solo delle big francesi ma anche di altri importanti club europei. Il bomber 23enne ha quindi già raggiunto una valutazione importante da oltre 80 milioni e secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si tratta di una cifra troppo alta per il club rossonero, che è stato deferito dall’Uefa e secondo Marco Belinazzo quasi certamente verrà escluso dalle coppe. Pepé comunque dopo la qualificazione alla Champions League del Lille ha aperto all’addio: «Siamo felici. Non ce l’aspettavamo a un certo punto, ma sapevamo di avere le qualità per poter arrivare a questo traguardo. Non era facile, con il Lione che ci inseguiva. Ma noi abbiamo tenuto botta, dimostrandoci un gruppo unito. Se sarò al Lille anche l’anno prossimo? Perché no, vedremo».

Il Milan difficilmente potrà arrivare a Pepé per via del prezzo ma ha comunque trovato una valida alternativa tra i suoi compagni di squadra. Si tratta di Jonathan Bamba, esterno d’attacco francese (ma di origini ivoriane) che parteciperà al prossimo Europeo Under 21. Il giocatore era già stato avvicinato dal club di via Aldo Rossi a gennaio e ha realizzato 14 gol e 4 assist in 40 presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia. La sua valutazione si aggira sui 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.