Bellinazzo: «La Uefa squalificherà il Milan dalle Coppe, non c'è trattativa» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bellinazzo: «La Uefa squalificherà il Milan dalle Coppe, non c’è trattativa»

Pubblicato

su

L’esperto di Calcio e Finanza, Marco Bellinazzo ha parlato della probabile squalifica che la Uefa comunicherà al Milan

Intervistato da Rete Sport, Marco Bellinazzo ha parlato della possibile sentenza che colpirà il Milan nei prossimi mesi: «La UEFA probabilmente penalizzerà il Milan con l’esclusione dalle prossime coppe europee, non c’è trattativa in questo. Il discorso si può imbastire sulla sanzione già in corso, ma sono percorsi separati». 

SANZIONI E SQUALIFICA – «Il Milan rischia ulteriori sanzioni economiche per il futuro triennio, da società recidiva. Potrebbe però esserci la volontà della UEFA di non affossare ulteriormente il club. Quando entra in gioco l’organo contabile della UEFA però, la discrezionalità di carattere politico viene meno».

COME IL PSG – «O si insiste con le sanzioni nei confronti del Milan, o si suggerirà di trovare un compromesso come successo con Manchester City e Paris Saint-Germain».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.