Milan, sosta provvidenziale: l'infermeria si svuota in vista di Juve ed Inter - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, sosta provvidenziale: l’infermeria si svuota in vista di Juve ed Inter

Pubblicato

su

Calabria

Gattuso recupera giocatori importanti in vista della gara di sabato prossimo con la Juventus ma soprattutto del Derby, in programma mercoledì 4 Aprile

Amichevole interna per il Milan nella giornata di ieri, l’avversario era la primavera con qualche giocatore più “in forma” grazie all’allenamento con la prima squadra. Aldilà del risultato (0-0) Gattuso ha provato qualche movimento e si è fermato ad allenarsi con Suso, non convocato dalla nazionale spagnola. Anche Kalinic sarebbe di ritorno, la nazionale croata lo ha rimandato a casa, come spiegato da Gazzetta dello Sport. Buone notizie invece per quanto riguarda l’infermeria, ad una settimana esatta dalla sfida di Torino con la Juventus: Romagnoli ieri ha lavorato a parte ma il recupero per la partita con la Juventus procede nel migliore dei modi. Anche Calabria è in ripresa, il terzino sabato prossimo sarà tra i giocatori disponibili, molto probabilmente in campo dal primo minuto, sicuramente lo sarà nel Derby, a maggior ragione con Abate ancora non al meglio. Intanto Gattuso concede due giorni di riposo per tutti, al rientro a Milanello comincerà la settimana che molto probabilmente deciderà la stagione. Dopo l’Inter in campionato rimarrà “solo” lo scontro diretto con il Napoli e poi la finale di Coppa Italia, in programma a Roma il 9 Maggio.  Migliorano le prestazioni di Andrea Conti, il ragazzo ha giocato i 60 minuti partitella ed ora attende il ritorno in campo molto probabilmente dopo il Derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.