Conti, che progresso! Anche Gattuso si complimenta - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Conti, che progresso! Anche Gattuso si complimenta – VIDEO

Pubblicato

su

Oggi il focus dell’attenzione a Milanello era tutto incentrato su Andrea Conti: ecco il video riepilogativo

Se da un lato la squadra è a ranghi che più ridotti non si può, dall’altro a Milanello in questi giorni c’è grande curiosità e attenzione per cercare di capire quando avverrà il ritorno ufficiale in campo di Andrea Conti dopo il terribile infortunio in allenamento di circa 6 mesi fa. L’ex laterale dell’Atalanta ha disputato quest’oggi l’intera partitella di 60′ tra il Milan e la Primavera – match finito 0-0 – proponendosi più volte in avanti e dimostrando già una buona gamba. Gattuso è stato soddisfatto del rendimento del giocatore, sebbene lo stesso Conti (Leggi qui: INTERVISTA A CONTI) abbia chiarito come ci sia ancora tanto lavoro da fare prima di essere a completa disposizione del mister.

Il Milan, già qualche giorno fa, lo aveva nominato come rinforzo per il rush finale, e così sarà. Andrea Conti rappresenterà una pedina in più per Gattuso: la sensazione è che l’esordio bis del rossonero potrebbe arrivare nel derby – difficilmente Ringhio lo azzarderà contro la Juventus – o, più probabilmente, la domenica successiva contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.