Gattuso riabbraccia Conti: pronto ad esordire partendo dalla panchina - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Gattuso riabbraccia Conti: pronto ad esordire partendo dalla panchina

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti continua il programma di riabilitazione al calcio giocato, presto tornerà a giocare anche se soltanto alcuni spezzoni di gara

Un buon inizio si vede dal mattino, questo quello ha pensato Gennaro Gattuso quando nella giornata di ieri ha rivisto Andrea Conti correre insieme ai compagni sul campo di Milanello; un ritorno atteso e gradito quello del terzino ex Atalanta che potrebbe dare un apporto significativo alla causa rossonera in questo finale di stagione. Intervistato da Premium Sport, Andrea Conti, terzino desto del Milan finalmente recuperato dopo l’infortunio che l’ha costretto a saltare praticamente l’intera stagione, ha così parlato delle prossime tappe della sua riabilitazione: «Sto bene, era importante mettere minuti nelle gambe anche se in una partita non con i ritmi della serie A. So già cosa vuole il mister da noi e questo è un bene. Dobbiamo continuare  a lavorare».

Giocare con la Primavera – «Non ne abbiamo ancora parlato con il mister. Giocare una partita di campionato dall’inizio sarebbe complicato, qualche spezzone potrei essere in grado di farlo. C’è ancora una settimana di lavoro davanti  dove posso crescere ancora. Il mister sa sicuramente cosa sia giusto fare».

Esordio nel derby – «Devo lavorare ancora tanto, non sarebbe male tornare contro l’Inter».

Vizio del gol – «L’anno scorso giocavo con un modulo diverso, ma spero di poter dare il mio contributo in zona gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.