Milan, sfuma definitivamente Muriel: ufficiale alla Fiorentina - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, sfuma definitivamente Muriel: ufficiale alla Fiorentina

Pubblicato

su

Muriel

E’ arrivato negli scorsi minuti il comunicato ufficiale della Fiorentina: Muriel è un nuovo giocatore Viola. Sfuma così l’obiettivo rossonero

Incomincia l’anno nuovo e il Milan subisce subito la prima beffa: Luis Muriel è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il colombiano arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. I rossoneri, che avevano trovato un accordo totale con il Siviglia per l’acquisto del giocatore, già nelle scorse ore si erano rassegnati all’idea di dover abbandonare il proprio obiettivo, che ha infatti comunicato di voler mantenere la parola data ai Viola. Leonardo dovrà ora virare immediatamente verso altri profili, per rinforzare il più in fretta possibile la rosa del Diavolo. Ecco intanto il comunicato ufficiale della Fiorentina di oggi:

«La Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luis Fernando Muriel Fruto dal Sevilla Futbol Club. La formula dell’accordo è a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Muriel è nato a Santo Tomás (Colombia) il 16 aprile 1991, in carriera ha indossato, nel campionato italiano, le maglie di Lecce, Udinese e Sampdoria collezionando complessivamente 165 presenze e realizzando 43 reti. Il calciatore ha inoltre vestito la maglia della sua nazionale in 22 occasioni. Il calciatore sarà a Firenze nella giornata di domani per svolgere le consuete visite mediche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.