Milan, salta l’affare? Muriel ha scelto la Fiorentina

© foto www.imagephotoagency.it

Una trattativa, quella che avrebbe portato Muriel al Milan, che sembrava ormai in dirittura d’arrivo. Il colombiano però vuole andare alla Fiorentina

L’affare era stato dato per fatto e lo stesso Gattuso nel post partita di ieri sera aveva praticamente confermato l’imminente acquisto di Muriel dal Siviglia. L’accordo si sarebbe dovuto fondare sulle basi di un prestito oneroso di mezzo milione di euro, con diritto di riscatto fissato circa a 14. Nella giornata di oggi però ci sono stati degli sviluppi probabilmente decisivi nell’esito finale della trattativa.

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 infatti, proprio nelle ultime ore il colombiano avrebbe espressamente specificato di preferire la Fiorentina al Milan, probabilmente convinto del fatto di poter trovare maggiore spazio. Muriel, come ha pochi minuti fa spiegato Gianluca di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha voluto rispettare la parola data ai Viola, che hanno manifestato interesse nei suoi confronti ben prima dei rossoneri. L’accordo tra il Diavolo e il Siviglia, che sembrava essere definitivo, diventa ora pressoché inutile. Nel suo futuro l’ex Sampdoria vede solo la Fiorentina.

 

Articolo precedente
MorataMercato, siamo sicuri che Morata migliorerebbe il Milan?
Prossimo articolo
DonnarummaE’ tornato Donnarumma: a Gedda può chiudersi un cerchio