Milan, senti Fabio Caressa: «Non ha bisogno di lui»
Connettiti con noi

News

Milan, senti Fabio Caressa: «Non ha bisogno di lui»

Pubblicato

su

Fabio Caressa

Il noto telecronista di Sky Sport ha individuato nella rosa del Milan un elemento che, allo stato attuale, non è più utile alla causa

Il Milan ha trovato un suo equilibrio tattico anche senza Zlatan Ibrahimovic; questo è quanto è emerso in queste prime uscite dei rossoneri post-Covid.

C’è chi, come il noto telecronista di Sky Sport Fabio Caressa, che ritiene ormai non più utile la presenza dello svedese: “Non sono tanto convinto che il Milan abbia bisogno di Ibrahimovic in questo momento. Credo che abbia trovato un equilibrio di squadra con Rebic davanti o con Leao, quindi con giocatori con caratteristiche totalmente differenti. E’ stato fondamentale nel momento di difficoltà, ora mi sembra che il Milan abbia trovato una sua dimensione grazie a Pioli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.