Milan, sempre più possibile una riconferma di Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, sempre più possibile una riconferma di Gattuso

Pubblicato

su

Gattuso conferenza

Gattuso sta conquistando tutti all’interno dell’ambiente rossonero, il Milan starebbe seriamente pensando di riconfermarlo

Il lavoro di Gattuso è sotto gli occhi di tutti, la sua grinta e la sua voglia hanno ridato luce a un Milan che sembrava spento con Montella. Lui non è solo grinta e voglia, è anche un allenatore che ha saputo trasmettere ai suoi ragazzi le sue idee, ha compattato un gruppo che sembrava alla deriva, ha ridato fiducia ad alcuni giocatori e ora i risultati lo stanno ripagando. Il Milan, secondo quanto riportato da Sky, starebbe seriamente pensando di riconfermarlo per la prossima stagione. Una riconferma permetterebbe al Milan di non investire su un nuovo allenatore e, di conseguenza, avere più soldi da investire nel mercato estivo.

CONTE E SARRI – Negli ultimi mesi si è parlato di un possibile approdo sulla panchina rossonera di una tra Sarri e Conte, entrambi gli allenatori piacciono molto alla dirigenza rossonera. Gli scenari sono cambiati: il lavoro di Gattuso ha impressionato tutti, ora il Milan è la terza squadra che tira di più in porta, subisce meno goal e riesce a stare meglio in campo. Gattuso è riuscito ha mettere in pratica le sue idee, dal primo giorno aveva parlato di un Milan che doveva verticalizzare di più. Ora deve vincere l’ultima sfida: far fare al suo Milan il salto di qualità, riuscire a chiudere le partite per non subire brutte sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.