Dal rinnovo di Gattuso alla clausola di Sarri: il Milan riflette - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dal rinnovo di Gattuso alla clausola di Sarri: il Milan riflette

Pubblicato

su

Dal sogno di Gattuso alla clausola di Sarri: il Milan, concentrato in campo, guarda anche a giugno quando potrebbe esserci una nuova rivoluzione

L’edizione odierna de il Giornale fa il punto della situazione in merito alla panchina del Milan: Gattuso probabilmente resterà in sella fino al termine della stagione. Bisogna capire quali saranno le scelte della società per il prossimo campionato. I risultati e il piazzamento finale segneranno il futuro di Ringhio.

TRA SARRI E RINNOVO – Ma intanto a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni riportate da Tuttosport e da ilGiorno, il Milan potrebbe pensare ad una vera e propria clamorosa svolta a partire dalla prossima estate chiamando a Milanello un tecnico di esperienza come Maurizio Sarri. Infatti l’allenatore del Napoli potrebbe essere il profilo individuato dal Milan per rilanciare la squadra. Ma in questo momento siamo soltanto sul piano delle supposizioni e delle indiscrezioni. Sarri è impegnato nella corsa scudetto con il Napoli e un eventuale successo in Serie A con i partenopei potrebbe cambiare gli scenari. La clausola che scatterà il prossimo 2 febbraio ammonta a 8 milioni di euro e rappresenta un investimento che il Milan crede di poter fare. In questo momento, però, Gattuso sogna il rinnovo che tuttavia passa dal campo: i prossimi cinque mesi saranno decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.