Milan-Sassuolo, le immagini più belle della partita - FOTO
Connettiti con noi

News

Milan-Sassuolo, le immagini più belle della partita – FOTO

Pubblicato

su

Paqueta

Milan-Sassuolo, le immagini più belle della partita che ha regalato il terzo posto ai rossoneri

I rossoneri portano a casa i tre punti e compiono il tanto atteso sorpasso ai danni dell’Inter. In attesa del derby di Roma che ci dirà qualcosa di più sulla lotta Champions, Gennaro Gattuso si gode il risultato di questa sera. La squadra deve migliorare ancora su tanti aspetti, a partire dal gioco offensivo passando anche per una migliore gestione del risultato.

I lati positivi non mancano, come la prestazione di Frank Kessie che nonostante la condizione non al meglio ha dato un contribuito importante con dei passaggi illuminanti. In un match emozionante, con Var, espulsioni, occasioni da rete e pali, il Milan agguanta la terza piazza e vede avvicinarsi il sogno Champions. Ma la strada è ancora lunga…

Riviviamo la sfida tra Milan e Sassuolo con le immagini più belle della partita. Ecco la galleria:

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.