Milan, sabato c’è il Feronikeli: oggi una sola seduta

Milan
© foto Facebook Novara Calcio

Milan a lavoro incessante per prepararsi al meglio alle prossime sfide tra amichevoli e campionato, non più così distante

Milan a lavoro per preparare la prossima gara, probabilmente l’ultima delle amichevoli, prima dell’inizio del campionato. Doppio allenamento ieri per i rossoneri di Giampaolo che, dopo la ripresa, continuano nel lavoro di preparazione in vista dei prossimi impegni, soprattutto alle prime due gare di campionato contro Udinese e Brescia. Per oggi mercoledì 7, a Milanello, è previsto un solo allenamento: squadra in campo dalle 18.00.

FERONIKELI- Feronikeli-Milan, meno 3 all’ultimo impegno amichevole prima dell’inizio del campionato. La prima gara estiva in programma venerdì 19 luglio contro il Novara a Milanello è terminata sul risultato di 1-1, pochissimo rumore a tal proposito, dati i pochi minuti accumulati nelle gambe dai giocatori da poco rientrati in preparazione.

ICC- Successivamente i rossoneri sono partiti per la tournée estiva tra Asia e America: le tre sfide che hanno visto il Milan partecipare all’International Champions Cup contro il Bayern Monaco (0-1), Benfica (0-1) e Manchester United (2-2 con sconfitta ai rigori), hanno evidenziato una crescita esponenziale dal punto di vista del gioco in contrasto con risultati deludenti e la mancanza di goal da parte di Piatek, elemento forse più preoccupante tra tutto.

PROSSIMO APPUNTAMENTO- Probabilmente è anche l’ultimo, il Milan il 10 di agosto sarà in Kosovo per l’amichevole con il Feronikeli, gara che potrebbe essere trasmessa in diretta streaming dalla pagina facebook del Milan.