Milan, sabato c'è il Feronikeli: oggi una sola seduta - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, sabato c’è il Feronikeli: oggi una sola seduta

Pubblicato

su

Milan

Milan a lavoro incessante per prepararsi al meglio alle prossime sfide tra amichevoli e campionato, non più così distante

Milan a lavoro per preparare la prossima gara, probabilmente l’ultima delle amichevoli, prima dell’inizio del campionato. Doppio allenamento ieri per i rossoneri di Giampaolo che, dopo la ripresa, continuano nel lavoro di preparazione in vista dei prossimi impegni, soprattutto alle prime due gare di campionato contro Udinese e Brescia. Per oggi mercoledì 7, a Milanello, è previsto un solo allenamento: squadra in campo dalle 18.00.

FERONIKELI- Feronikeli-Milan, meno 3 all’ultimo impegno amichevole prima dell’inizio del campionato. La prima gara estiva in programma venerdì 19 luglio contro il Novara a Milanello è terminata sul risultato di 1-1, pochissimo rumore a tal proposito, dati i pochi minuti accumulati nelle gambe dai giocatori da poco rientrati in preparazione.

ICC- Successivamente i rossoneri sono partiti per la tournée estiva tra Asia e America: le tre sfide che hanno visto il Milan partecipare all’International Champions Cup contro il Bayern Monaco (0-1), Benfica (0-1) e Manchester United (2-2 con sconfitta ai rigori), hanno evidenziato una crescita esponenziale dal punto di vista del gioco in contrasto con risultati deludenti e la mancanza di goal da parte di Piatek, elemento forse più preoccupante tra tutto.

PROSSIMO APPUNTAMENTO- Probabilmente è anche l’ultimo, il Milan il 10 di agosto sarà in Kosovo per l’amichevole con il Feronikeli, gara che potrebbe essere trasmessa in diretta streaming dalla pagina facebook del Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.