Milan, rifinitura e partenza: le immagini da Milanello – LIVE

Milanello Milan
© foto Il nutrizionista dott. Avaldi parla della dieta dei giocatori rossoneri

Milanello, ultimo giorno di allenamento della squadra che alle ore 18 partirà per la volta di Torino: ecco le immagini video

Ultimo giorno di allenamento di questa settimana per il Milan che alle ore 15 sosterrà l’ultima sessione prima di partire per la volta di Torino dove domani affronterà la Juventus nella semifinale di Coppa Italia (ecco dove vedere il match).

18:00 – Il pullman rossonero ha lasciato Milanello: in serata arriverà a Torino.

17: 15 – Theo Hernandez e Castillejo hanno lasciato Milanello con le rispettive auto: così come Ibra, non seguiranno la squadra a Torino.

17:00 – Maldini ha lasciato da pochi minuti il centro sportivo di Milanello.

16:00 – Le parole di Pioli alla vigilia del match di domani tra il suo Milan e la Juventus valevole per un posto in finale di Coppa Italia (Clicca qui per leggere le parole del tecnico rossonero)

15:30 – L’allenamento dei rossoneri è iniziato alle 15, Ibrahimovic sta svolgendo un lavoro differenziato in palestra per recuperare dall’infortunio al polpaccio

15:05 – Sette giocatori della Primavera si sono aggregati alla prima squadra di mister Pioli: Tonin, Olzer, Stanga, Maldini, Colombo, Brescianini e Torrasi.

14:30 – Appena arrivati al centro sportivo rossonero Theo, Biglia, Kjaer, Kessie e Leão.

13:15 – Ibrahimovic arrivato a Milanello poco dopo l’una.

Direttamente dal nostro inviato da Milanello, ecco le immagini dell’ultimo allenamento dei rossoneri e della partenza del pullman griffato Milan dal centro sportivo di Carnago in direzione Piemonte.

Ibrahimovic lascia ora Milanello: allenamento differenziato terminato per lui, non partirà con la squadra a Torino.

Il Pullman che accompagnerà i giocatori a Torino è appena arrivato. Il pullman arrivato intorno alle 14 di oggi consentirà allo staff e ufficio stampo di viaggiare verso il capoluogo piemontese:

Paolo Maldini arriva a Milanello per stare vicini alla squadra alla vigilia della semifinale di Coppa Italia contro la Juve:

Ecco le immagini dell’arrivo del pullman pronto poi per partire alle ore 18 in direzione Torino con i convocati e lo staff di Pioli: