Milan-Pro Piacenza 1-0: la decide Borini - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan-Pro Piacenza 1-0: la decide Borini – VIDEO

Pubblicato

su

borini milan

Successo di misura nella sfida a porte chiuse tra Milan e Pro Piacenza con Fabio Borini realizzatore del gol partita

Si è conclusa con una vittoria di misura del Milan la sfida a porte chiuse tenutasi a Milanello tra rossoneri e Pro Piacenza. La gara, iniziata nella mattinata, ha visto Gattuso provare i giocatori rimasti a Milano non essendo stati chiamati dalle rispettive nazionali. A decidere il match e fissare il definitivo risultato di 1-0 è stato Fabio Borini al minuto 41. Ora per il Diavolo, dopo gli impegni odierni, arriveranno due giorni di riposo con gli allenamenti che riprenderanno nella giornata di martedì.

Gennaro Gattuso è sceso in campo con il solito 4-3-3 formato inizialmente da Reina in porta;  Abate, Musacchio, Simic e Basani in difesa; Bakayoko, Biglia e Bertolacci nella linea di centrocampo; Castillejo e Borini al fianco di Higuain nel tridente. Proprio l’esterno italiano ha deciso il match al 41′ ma le emozioni relative alla gara arrivano dalla famiglia Maldini con Paolo, dirigente rossonero, che oltre ad assistere alla prestazione del Milan ha potuto godere anche della vista del proprio figlio Christian schierato con il Pro Piacenza e Daniel convocato con la prima squadra rossonera. Ecco il video della rete realizzata da Fabio Borini ottimamente servito da un ottimo spunto di Samu Castillejo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.