Continua la dinastia Maldini, Daniel in prima squadra

Maldini Champions
© foto www.imagephotoagency.it

In casa Milan oggi c’è stata una importante novità, Daniel Maldini si è allenato con la prima squadra rossonera

Il mondo del Milan freme, oggi un altro Maldini si è allenato con la prima squadra rossonera. Non accadeva dal 2009, da quando Paolo Maldini ha calcato per l’ultima volta i campi del centro sportivo di Milanello. Oggi è toccato a Daniel Maldini tornare a portare un componente della famiglia Maldini a Milanello come calciatore. Quello di oggi è stato solo il primo allenamento ma, viste le qualità del giovane attaccante rossonero, potrebbe non essere l’ultimo.

LA DINASTIA – Con Daniel Maldini potrebbe riprendere la dinastia di una famiglia legata al mondo rossonero. I Maldini hanno portato il club rossonero in giro per il mondo, scrivendo pagine importanti della storia rossonera; suo papà Paolo e suo nonno Cesare hanno alzato al cielo 3 delle 7 Champions League della storia rossonera, suo nonno Cesare è stato il primo capitano rossonero ad alzare al cielo la prima Coppa Campioni della storia rossonera.

L’EREDITA’ – Quella del cognome Maldini èuna dell’eredità più pesanti da portare sulle spalle. La pressione erà già alta per papà Paolo, sarà ancora molto più alta per i figli. Una eredità che ha già schiacciato Cristian, persosi nei meandri del calcio italiano, adesso la pressione è sulle spalle di Daniel che avrà un compito diverso. Nonno Cesare e papà Paolo hanno difeso la porta rossonera, lui dovrà continuare la dinastia attaccando le porte avversarie.

Articolo precedente
RamiMilan, ti ricordo di Rami? Ecco un motivo per non rimpiangerlo – VIDEO
Prossimo articolo
Higuain-Icardi, il rossonero ha già vinto la sfida a distanza