Continua la dinastia Maldini, Daniel in prima squadra - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Continua la dinastia Maldini, Daniel in prima squadra

Pubblicato

su

Maldini Champions

In casa Milan oggi c’è stata una importante novità, Daniel Maldini si è allenato con la prima squadra rossonera

Il mondo del Milan freme, oggi un altro Maldini si è allenato con la prima squadra rossonera. Non accadeva dal 2009, da quando Paolo Maldini ha calcato per l’ultima volta i campi del centro sportivo di Milanello. Oggi è toccato a Daniel Maldini tornare a portare un componente della famiglia Maldini a Milanello come calciatore. Quello di oggi è stato solo il primo allenamento ma, viste le qualità del giovane attaccante rossonero, potrebbe non essere l’ultimo.

LA DINASTIA – Con Daniel Maldini potrebbe riprendere la dinastia di una famiglia legata al mondo rossonero. I Maldini hanno portato il club rossonero in giro per il mondo, scrivendo pagine importanti della storia rossonera; suo papà Paolo e suo nonno Cesare hanno alzato al cielo 3 delle 7 Champions League della storia rossonera, suo nonno Cesare è stato il primo capitano rossonero ad alzare al cielo la prima Coppa Campioni della storia rossonera.

L’EREDITA’ – Quella del cognome Maldini èuna dell’eredità più pesanti da portare sulle spalle. La pressione erà già alta per papà Paolo, sarà ancora molto più alta per i figli. Una eredità che ha già schiacciato Cristian, persosi nei meandri del calcio italiano, adesso la pressione è sulle spalle di Daniel che avrà un compito diverso. Nonno Cesare e papà Paolo hanno difeso la porta rossonera, lui dovrà continuare la dinastia attaccando le porte avversarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.