Milan Primavera, Gattuso: «Meritavamo noi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan Primavera, Gattuso: «Meritavamo noi»

Pubblicato

su

Gattuso

E’ un Gattuso molto insoddisfatto quello che si è presentato ai microfoni per commentare la partita tra il Milan primavera e la Juventus primavera

Gattuso, al termine della partita, si è lasciato andare a diverse dichiarazioni in cui ha dimostrato tutta la sua insoddisfazione per il risultato ottenuto dai suoi ragazzi. Ecco le sue dichiarazioni: «Se c’era una squadra che meritava la vittoria, eravamo noi. Abbiamo subito una sola azione e sono passati da fermo con la punizione di Pjaca, poi abbiamo creato una grande quantità di palle-gol. Io sono molto soddisfatto, a livello mentale e di spirito ci siamo. Complimenti a loro ma sono tanto contento per la prestazione. Stiamo bene fisicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.