Milan Primavera, arriva la prima sconfitta di Lupi

Alessandro Lupi Milan Primavera
© foto Foto Facebook Alessandro Lupi

Il Milan Primavera perde 2-1 in casa della Roma Primavera. Non basta il goal di Capanni per evitare la prima sconfitta di Lupi

Il Milan Primavera perde 2-1 contro la Roma Primavera. Una partita ricca di occasioni da goal malamente sprecate dal Milan permette alla Roma di portare a casa i 3 punti. Il Milan ha creato tanto ma ha sfruttato poco le occasioni che ha avuto, sul risultato di 1-0 Dias ha sbagliato il rigore parato da Greco ma per fortuna ci ha pensato Capanni ha portare i rossoneri sul risultato di 1-1. Nel finale il Milan ha sfiorato più volte il goal del pareggio colpendo anche un palo con Pobega.

Il Mister Lupi, al termine della partita, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:

«Gli episodi hanno giocato a favore della Roma, sicuramente è stata una bella partita. Abbiamo sbagliato un rigore e 5 o 6 gol clamorosi. La prestazione è stata positiva e sono comunque soddisfatto. Fa parte del mio DNA restare in partita e viverla così. Mi dispiace, era una partita aperta ed è stato un peccato. Questo è il calcio, bisogna continuare. Sono soddisfatto della prestazione, dobbiamo crescere in alcuni aspetti.»