Milan Primavera, bene anche senza Gattuso: 4-0 alla Fiorentina - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Milan Primavera, bene anche senza Gattuso: 4-0 alla Fiorentina

Pubblicato

su

Alessandro Lupi Milan Primavera

Il Milan Primavera torna come aveva lasciato con Gattuso in panchina, per i ragazzi di Lupi è primo successo: 4-0 alla Fiorentina

Si conclude 4-0 per i rossoneri il primo impegno senza Gattuso allo stadio Gino Bozzi tra Fiorentina Primavera e Milan. I rossoneri guidati da Alessandro Lupi, allenatore subentrato a Ringhio, riprendono da dove avevano lasciato con il tecnico calabrese rifilando nella prima frazione di gara due reti ai Viola con una doppietta di Capanni bravissimo a realizzare un eurogol dopo appena 8 minuti di gioco e poi a raddoppiare su preciso cross di Negri.

Nella ripresa è ancora il Milan a segnare con Larsen che si esalta dopo appena 3 minuti dall’inizio del gioco ribadendo in rete la conclusione di Dias.

Nei minuti finali è di Sinani, subentrato a Dias, la rete del definitivo 4-0. Splendido l’assist in lob di Capanni che Sinani deposita in rete con preciso tocco.

Formazione praticamente invariata per gli uomini di Lupi rispetto alla gestione Gattuso con un 3-4-1-2 composto da Dias trequartista e Larsen in coppia con Capanni in avanti. Qualche preoccupazione per le condizioni di Pobega, uscito anzitempo per lasciare il posto a Brescianini al minuto 72.

Primavera, Fiorentina-Milan 0-4: il tabellino

MARCATORI: 8′ e 38′ Capanni, 48′ Larsen, 86′ Sinani (Milan)

FIORENTINA(4-3-3): Cerofolini; Mosti, Pinto, Ranieri, Simonti; Valencic, Diakhatè (57′ Meli), Lakti (76′ Toure); Maganjic, Longo (66′ Nannelli), Sottil. A disp.: Ghidotti, Dutu, Purro, Toure, Ferrarini, Corigliano, Nannelli, Meli, Faye, Marozzi. All.: Emiliano Bigica

MILAN (3-4-1-2): Guarnone; Sportelli (80′ Bellodi), El Hilali, Campeol; Negri, Pobega (72′ Brescianini), Murati, Llamas; Dias (60′ Sinani), Larsen, Capanni. A disp.: Cavaliere, Merletti, Bellodi, Brescianini, Tonin, Sinani, Vigolo, Finessi, Bargiel, Forte, Torchio, Bianchi. All.: Alessandro Lupi

AMMONITI: Sportelli, Negri (Milan); Pinto (Fiorentina)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.