Milan-Parma: Paquetà verso una nuova maglia da titolare
Connettiti con noi

News

Milan-Parma: Paquetà verso una nuova maglia da titolare

Pubblicato

su

Pioli Paquetà

Lucas Paquetà verso una maglia da titolare anche nella sfida infrasettimanale contro il Parma: il brasiliano esterno destro in avanti

Sembra sempre più probabile l’utilizzo dal primo minuto di Lucas Paquetà nel ruolo di titolare anche per la sfida di mercoledì prossimo tra Milan e Parma a San Siro. Il centrocampista brasiliano dovrebbe infatti essere schierato come esterno alto di destra in sostituzione dello squalificato Saelemaekers e dell’infortunato Samu Castillejo.

In alternativa all’inserimento nell’undici titolare di Paquetà, Pioli potrebbe scegliere di puntare su Jack Bonaventura o su Andrea Conti dirottato nel ruolo di ala con Davide Calabria invece titolare in posizione di terzino destro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.