Milan, Paolo Maldini, il recordman del derby di Milano per presenze
Connettiti con noi

News

Milan, Paolo Maldini, il recordman del derby di Milano per presenze

Pubblicato

su

Maldini

Oggi avrebbe compiuto gli anni Cesare, domenica ha esordito il piccolo Daniel, ma il record di presenze nei derby di Milano è di Paolo Maldini

Settimana importante per la famiglia Maldini. Con il Verina domenica scorsa ha esordito il piccolo Daniel, terzo Maldini a indossare la maglia del Milan. Oggi avrebbe compiuto gli anni il primo della dinastia, Cesare Maldini, ma nella settimana del derby, non si può non parlare di Paolo, ora dirigente del Milan. Lo storico capitano rossonero detiene il record di presenze nel derby di Milano, tutte con la maglia del Milan e sono ben 56.

Paolo Maldini detiene diversi record con la maglia del Milan, record molto difficili da eguagliare. Sono 902 le presenze totali con la maglia del Milan. Il centrale italiano ha esordito con i rossoneri a 16 anni e 208 giorni. Con il Milan ha vinto tanto ed è pronto a vincere ancora anche da dirigente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.